domenica 13 giugno 2010

L'immancabile primo post!


L'odio che personalmente provo nei confronti del primo post di un eventuale blog/forum è una cosa che non si può descrivere con le semplici parole (e soprattutto senza cadere nel volgare)."E perchè allora non eviti??" vi chiederete voi, beh...ho sempre pensato di essere una pseudo sorta di masochista, e queste azioni forse me lo confermano! Il motivo per il quale ho deciso di aprire un blog (notare come devia l'argomento della precedente frase con innegabile maestria) è quello di creare un portale dove confrontare le proprie opinioni riguardo al mondo delle nuvole parlanti (parlino esse in italiano, inglese, giapponese e/o altro) e argomenti affini (quali cosplay, videogames, etc.). Inserirò inoltre alcune mie recensioni di fumetti sperando di ricevere i vostri pareri su di essi. Insomma...di cose da fare ce ne sono tante, la voglia al momento c'è e si spera rimanga a lungo! Per eventuali critiche, consigli et similia contattatemi o via commenti ai post o via mail! Spero di essere stato utile e/o costruttivo! Un saluto a tutti e come direbbe qualcuno: "fletto i muscoli e sono nel vuoto"!

PS: allego una piccola foto di una parte della mia "stanza del piacere" in modo che capiate di non parlare con un totale ignorante in materia. Mi piace credere di saperne qualcosa di fumetti :D.

Nessun commento:

Posta un commento