lunedì 9 agosto 2010

Back in Black (con le tzavate)

Uou! Quanto tempo che non scrivevo! L'ultimo post risale a più di una settimana fa e chiedo umilmente scusa. I motivi di questa mia assenza sono molteplici: ero andato dalla mia donna in quel di Milano e non ho proprio avuto tempo per postare qualcosa; inoltre anche se avessi avuto tempo non avrei potuto inserire altri commenti in quanto ho finito ieri sera di leggere la terza guida ufficiale di Naruto che con le sue 300 e passa pagine mi ha occupato parecchio :D. Ma non sono tornato a mani vuote dalla Lombardia! Grazie alle conoscenze della mia fanciulla ho trovato un negozio nel quale vendono una marea di cose interessanti e nel quale ho preso la maglietta (ufficiale marvel) di Venom e le ciabatte (in dialetto Tzavate) di Dylan Dog!! Chiudo questo post rinnovando le mie scuse per l'improvvisa scomparsa e postando l'immagine delle ciabatte di Dylan. Un saluto a tutti e ci risentiamo in giornata con il commento al volume di Naruto!


2 commenti:

  1. prego prego..sisi e tra l'altro te le ho prese io no? nn ricordo..cmq cosa faresti se nn ci fossi io..mah..andresti in giro nudo..XD

    RispondiElimina
  2. mi sembra di si :D cmq non so se andrei in giro nudo 0.0 qualche maglietta bella me la saprei prendere :D

    RispondiElimina