martedì 8 novembre 2011

Evoluzione all'interno del blog... o forse no?!

Salve a tutti! Era da parecchio tempo che non scrivevo qualcosa nel blog, ma a causa della mia rinnovata voglia di disegnare (non che se ne sia mai andata) sono stato particolarmente occupato. Proprio a causa di questo mio impegno verso la scuola devo, con rammarico, rinunciare a recensire ogni singolo fumetto da me letto (anche perchè la terribile pila non faceva altro che aumentare) e devo ripiegare a pochi interventi a settimana. Per ottimizzare questi interventi potete contribuire scegliendo i fumetti ai quali siete più interessati tramite il sondaggio a destra, mentre io mi impegnerò per fornirvi informazioni più dettagliate su di essi (come prezzo, numero di pagine e, se lo riterrete necessario, anche inchiostratore e colorista). Vista la mia spiccata propensione per il fumetto americano in questi giorni (non so ancora bene quando) partirà una collaborazione con il collega/amico/compagnodiavventure Stefano Boriero (potete trovare il suo blog appena avviato sulla destra) che, per vostra gioia, si occuperà di recensioni e novità del mondo dei manga. Ovviamente non ho dimenticato i vostri pareri riguardo a cosa migliorare nel blog e, per questo, oltre a potenziare le recensioni potrete trovare molte più news e più foto di eventi/mostre/autori. Spero che queste novità vi siano gradite e, in qualsiasi caso, ci terrei che mi diceste la vostra opinione riguardo questi cambiamenti. Per cominciare subito con i miei nuovi impegni potrete trovare ogni giorno (a partire da oggi) per i prossimi cinque giorni delle immagini direttamente dalla fiera di Lucca di quest'anno. Spero che possa interessarvi e a risentirci presto! Bye!

Nessun commento:

Posta un commento