giovedì 2 maggio 2013

Ennesimo cambiamento di programma!


Salve a tutti! Come al solito mi tocca fare i conti con la tecnologia. Mi spiego: sono ufficialmente passato dall'usare VideoPad Editor a Sony Vegas Pro nel montaggio dei video e ho scoperto che quest'ultimo, pur avendo millemila cose in più da poter sperimentare, è anche dannatamente più lento. Ben 4 ore per renderizzare un video di 25 minuti circa! Al momento lo speciale sulla mia stanza è in upload su Youtube, ma, ovviamente, non arriverà prima di questa notte. Onde evitare ulteriori casini sono costretto, come per la puntata della "domenica", a spostare la data d'uscita del video al giorno dopo per lasciare il tempo a Youtube di caricare il tutto. Vi saluto quindi e, chiedendovi nuovamente scusa, mi auguro possiate apprezzare il video di domani! Guru guru a tutti! Bye! 


2 commenti: